Il Cielo in una grotta : meditiamo 15 giorni con Bernadette

27 January 2015
Discorso del Santo Padre Francesco per la conclusione della III Assemblea generale straordinaria del Sinodo
18 October 2014
Si vede bene solo col cuore…
25 February 2015

N on mi sono accinto a riscrivere la storia delle apparizioni di Lourdes. Ho voluto semplicemente pregare quindici giorni partendo dai gesti e dalle parole di Bernadette, cercando di non dimenticare quello che ella faceva notare : « A forza di infiorire le cose, le snaturiamo »

Facendo costante riferimento alle apparizioni, narrate con le parole stesse di Bernadette, questo libro si pone come un'essenziale introduzione e meditazione del messaggio di Lourdes: la semplicità, la preghiera e la penitenza per la conversione dei peccatori.

Ripercorrendo le 18 apparizioni, F. Vayne si sofferma su quegli aspetti del messaggio di Lourdes ancora attuali, che vale la pena meditare perché in grado di cambiare la nostra vita: l'umiltà, la semplicità, la conversione, l'amore per la Chiesa, la ricerca della vera felicità, l'amore disinteressato.

Editore: Paoline Editoriale Libri
Collana:Meditiamo con i santi
Pubblicazione:01/07/2015
Pagine:116
Formato:Libro in brossura
ISBN: 9788831526982


In vendita sul sito dell'autore

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Cher amie lectrice, cher ami lecteur,
n'hésitez pas à me confier votre adresse électronique si vous souhaitez que je vous tienne informés régulièrement de mes prochaines publications ou interventions publiques. Comme le prévoit la loi aucun autre usage de votre adresse ne sera fait sans votre accord préalable.
Je vous remercie de votre confiance.