Vedere l’invisibile. La vita e la spiritualità di Bernadette Soubirous

9 July 2020
Covid, monsignor Lahzi Gaid: “Domani tutta l’umanità unita in preghiera”
13 May 2020

François Vayne pubblica un nuovo libro sulla santa di Lourdes

«La speranza dei poveri non sarà mai delusa» (Sal 9,19).

Nell’epoca attuale i giovani in particolare chiamano tutti alla lotta contro il riscaldamento globale; ma, in realtà, questa battaglia epocale non può essere veramente vinta se i nostri cuori non escono dal freddo individualismo e dall’indifferenza.

Ancora una volta una giovane, Bernadette Soubirous, ha predicato con la sua vita a favore di questa solidarietà fraterna fondamentale per il futuro dell’umanità.

Questo nuovo libro sulla veggente di Lourdes invita tutti alla santità quotidiana: mettere in pratica in ogni momento i valori biblici, uscendo da sé stessi per cercare il bene dell’altro e la comunione fraterna. Bernadette è veramente una di noi: il messaggio che trasmette, al di là del tempo, raggiunge le preoccupazioni di oggi.

La prefazione è di mons. Antoine Hérouard, Vescovo ausiliare di Lille (Francia) e Delegato Apostolico per il Santuario di
Lourdes.

PREZZO: € 12,00
FORMATO: cm. 12x19
Brossura
PAGINE: 190
ISBN: 978-88-266-0362-9

Collana Ispirazioni - Spiritualità


Acquistare il libro : https://www.vaticanum.com/it/vedere-linvisibile-la-vita-e-la-spiritualita-di-bernadette-soubirous-francois-vayne

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cher amie lectrice, cher ami lecteur,
n'hésitez pas à me confier votre adresse électronique si vous souhaitez que je vous tienne informés régulièrement de mes prochaines publications ou interventions publiques. Comme le prévoit la loi aucun autre usage de votre adresse ne sera fait sans votre accord préalable.
Je vous remercie de votre confiance.